La Casa per gli Immigrati

Cooperativa sociale onlus Verona

Cooperativa sociale onlus Verona, Accompagnamento abitativo, social housing, integrazione degli immigrati nella società italiana
Caricamento immagini....

ALLOGGI

La cooperativa ” La casa per gli immigrati  “onlus, dalla sua fondazione nel  1991,è sensibile alle esigenze e alle necessità di quanti si trovano a vivere in un contesto diverso da quello originale, e nella fattispecie gli immigrati, oggi più che mai bisognosi di supporto ed accompagnamento. Poiché la cooperativa non riesce più a soddisfare la richiesta di domande di coloro che, pur avendo i requisiti in termini di reddito, permesso di soggiorno, residenza o addirittura cittadinanza, non riescono a reperire un alloggio idoneo o anche un semplice alloggio,   essa sarebbe  disponibile per eventuali proposte di acquisizioni di case  e/o appartamenti in locazione.

Come sempre, la locazione sarebbe a carico della cooperativa con garanzia assoluta in termini economici per le quote di affitto.

Nel sito si possono trovare tutti i contatti utili per informazioni e delucidazioni.

” La  casa per gli immigrati “ringrazia sin d’ora quanti daranno un contributo in termini  di informazioni o, più concretamente, di proposte immobiliari.